La prima riconferma nel roster Junior Volley Palermo, in vista della prossima stagione di Serie C, non poteva che essere quella del suo capitano: Sara Gabriele vestirà per il secondo anno consecutivo i colori gialloviola.
La palleggiatrice, classe 1993, ha aggiunto l’anno scorso un’altra stagione da ricordare alle tante già vissute in carriera. Dopo le annate con Modica, Siracusa, Marsala, Comiso e Terrasini, centrando la promozione in B1 con Aragona nel 2019, Sara da capitano ha guidato in campo le gialloviola attraverso il primo campionato senior della propria storia, raggiungendo insieme alle compagne la qualificazione ai playoff e il secondo posto in Coppa Sicilia.
«Sono davvero felice di iniziare un’altra avventura con Junior Volley, questa super famiglia – le parole del capitano -. Lo scorso anno è stata una stagione pazzesca, piena di emozioni, un gruppo fantastico, ma con il rammarico di aver concluso la stagione prima di quanto meritassimo. Quest’anno, con l’innesto di nuove ragazze, ci saranno nuove emozioni. Speriamo di poter arrivare dove la Junior merita. Sono contenta di aver avuto anche quest’anno la fiducia di tutto lo staff. Non vedo l’ora di poter rivedere il palazzetto pieno dei nostri piccoli e grandi tifosi gialloviola, che ci hanno fin da subito incoraggiato e dato tanto calore».