Junior Volley Academy e La Braciera ufficializzano una nuova partnership che segna il cambio di nomenclatura della prima squadra gialloviola, militante in Serie C, che scenderà in campo sotto il nome di La Braciera JVA. La catena di ristoranti, noto brand culinario palermitano con tre sedi e innumerevoli riconoscimenti all’attivo, è il nuovo title sponsor della società pallavolistica, segnando il proprio ingresso non solo nel volley, ma anche nello sport femminile di squadra.
La partnership è stata ufficializzata sui social con un video che ha visto le due ‘squadre’, le ragazze della JVA e la brigata de La Braciera, incontrarsi in un ‘face to face’ stile western per poi trovarsi a metà strada e iniziare questa nuova sfida insieme.
«Da sempre sosteniamo lo sport cittadino con grande convinzione e trasporto – le parole di Antonio Cottone, CEO de La Braciera -. L’ambizione e la passione che abbiamo visto nella Junior Volley ci hanno convinto a scendere in campo al loro fianco, elementi che riconosciamo anche nel nostro percorso aziendale. Sosteniamo lo sport perché da sempre crediamo che il futuro debba appartenere ai giovani con giusti ideali, regole di vita che solo lo sport riesce a fornire».
«Voglio ringraziare La Braciera e Antonio Cottone per il prezioso supporto – il commento del presidente JVA, Dario Dragna -. La Braciera è un’eccellenza del nostro territorio, non solo nel settore della ristorazione, ma anche per l’impegno e la vicinanza dimostrati verso il mondo dello sport. Per me è un vero onore affiancare la nostra realtà a un nome così importante. Ringrazio Antonio per la fiducia e per credere nel nostro progetto».